Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


giovedì 30 giugno 2011

 30/06/2011 - Modifica informazioni eventi definitivi

Si comunica che la Commissione Nazionale per la Formazione Continua (CNFC) in occasione della riunione del 26 maggio u.s., preso atto delle numerose richieste di modifiche degli eventi definitivi da parte dei provider provvisori, verificata di conseguenza, comunque, l'insufficiente capacità di programmazione di alcuni di essi , ritenuto che la responsabilità del provider provvisorio di svolgere l'evento come indicato almeno 30 gg. prima della data dell'evento deve essere totale e non deve incidere nella qualità e quantità dell'offerta formativa, ha deciso che sia consentito modificare l'evento fino al giorno prima della data dell'evento.

Il numero di modifiche apportate, la loro tipologia, la cadenza delle stesse, ecc. saranno oggetto della relazione annuale che il provider dovrà presentare e di monitoraggio da parete della Segreteria della CNFC.

Si sottolinea che la CNFC , tramite detti mezzi, utilizzerà i dati ricavati per valutare la capacità di organizzazione del provider provvisorio al fine di adottare misure correttive, eventuali provvedimenti e indicatori utili per la selezione dell'accreditamento STANDARD.

Ultimo Aggiornamento:15/02/2024 -- 16:34